• Condivisione Crorama •

La Condivisione dei 108 anni è quel momento in cui la nostra famiglia esoterica si manifesta e opera per l’evoluzione della vita. 

Sin dalle ere più lontane operiamo ciclicamente seguendo un ciclo di operatività di 108 anni a cui segue un ciclo del silenzio di pari durata.

Nello scorso ciclo abbiamo dato vita a diverse manifestazioni come ad esempio lo spiritismo e la sociologia.

Molte opere sono nate dalla nostra condivisione, per quel che concerne la musica ci basterà pensare a Erik Satie, Debussy ed altri , oppure, relativamente all’arte, a tutta la corrente dell’impressionismo, per non parlare poi della letteratura e naturalmente della scienza.

Alcuni personaggi noti sono stati in stretto contatto con la nostra associazione dell’epoca e altri sono stati ispirati indirettamente.

La Carboneria fu di fatto una manifestazione ispirata dalla condivisione dei 108 anni e altre espressioni del desiderio collettivo di vivere una vita più giusta, trassero sicuramente ispirazione dalle attività del ciclo.

Le nostre attività portarono l’anticlericalismo ad un livello mai visto prima liberando di fatto le espressioni politiche della dittatura totalitaristica cattogiudaica, purtroppo però, il ciclo arrivò alla sua fine naturale nel 1908 e i molochiani ripresero vigore.

Crediamo che ogni storico sano di mente e sufficientemente libero potrà sicuramente leggere le pagine storiche della nostra influenza e i relativi cambiamenti.

In questo ciclo iniziato nel 2016 la nostra famiglia esoterica si manifesta con l’associazione Crorama, ovvero l’insieme delle anime antiche che si sono reincarnate proprio per supportare la condivisione del presente ciclo.

Foto scattata da Andrea.

La foto è stata scattata da Andrea in Slovenia poco distante dal confine italiano. L’autore non stava cercando di fotografare il soggetto, quest’ultimo infatti non era visibile al momento dello scatto.

Foto scattata da Nello.

La foto scattata da Nello in Campania, ritrae la testa di una creatura già nota alla tradizione Crorama. Si tratta di esseri che sono in grado di restare invisibili, alti circa 170 cm, si aggirano per lo più nelle campagne e nelle montagne.

Foto scattate da Francesco.

Le due immagini sono state catturare da Francesco a Fuscaldo durante una un temporale atipico caratterizzato da moltissimi fulmini. Le due immagini sono state scattate dallo stesso telefono e dalla stessa angolature ma ritraggono paesaggi completamente diversi.

Foto scattate da Mauro.

La targhetta di gomma ha impresso il suo simbolo senza subire alcuna alterazione a differenza del porta CD in plastica dura. Entrambi gli oggetti non sono stati sottoposti a calore.

Mauro
Mauro1