Le prove fotografiche che pubblichiamo in questo spazio sono patrimonio del gruppo Crorama e rappresentano parte del suo contributo all' evoluzione della nostra specie.

Foto scattata da Andrea.

La foto autentica, rappresenta l’unica prova certa e chiara che attesta l’esistenza di esseri non umani meglio noti con il nome di Grigi. La foto è stata scattata da Andrea in Slovenia poco distante dal confine italiano. L’autore non stava cercando di fotografare la creatura, quest’ultima infatti non era visibile.

Foto scattata da Nello.

La foto autentica ritrae la testa di una creatura già nota alla tradizione Crorama. Ci risulta essere l’unica prova dell’esistenza di queste creature. Si tratta di esseri che sono in grado di restare invisibili, alti circa 170 cm, si aggirano per lo più nelle campagne e nelle montagne. La foto è stata scattata da Nello in Campania tra la provincia di Napoli e quella di Salerno.

Foto di fasci a Fuscaldo (CS)

Foto scattate da Francesco.

La foto autentica rappresenta l’unica prova dell’esistenza di quella che viene comunemente chiamata realtà parallela. L’immagine è stata catturata da Francesco a Fuscaldo durante una un temporale atipico caratterizzato da moltissimi fulmini. Le due immagini sono state scattate dallo stesso telefono e dalla stessa angolature ma ritraggono paesaggi completamente diversi. Ci risulta essere l’unica prova certa che attesti l’esistenza di una realtà parallela invisibile.